Fin dagli inizi, Studio Camporese si è sempre posto la domanda:
“Come possiamo continuare a migliorare il nostro lavoro ?”

Per farlo abbiamo sviluppato un sistema qualità che risponde agli standard di servizio conformi alle richieste dei nostri clienti più qualificati. Oggi, forti di una solida esperienza maturata in tanti anni di attività, il laboratorio di riparazioni offre soluzioni per aziende come Acer Italia, Packard Bell e Hewlett Packard Bell Italia superando i loro audit periodici e interagendo con i loro sistemi gestionali.

Software Gestionale

Altro elemento che ha elevato la qualità dei servizi offerti da Studio Camporese è il software gestionale Echidna.

Ciò che ne ha permesso la realizzazione è stata la volontà di far interagire lo strumento informatico necessario ai tecnici con tutte le altre attività dell’azienda.

Echidna è un indispensabile supporto di lavoro, progettato per processi consecutivi: si presenta come una suite omogenea di singole applicazioni, sviluppate singolarmente per attività diverse.

La scheda identificativa di un prodotto in riparazione contiene informazioni di tutte le fasi di lavorazione (tecniche ed amministrative) e il software consente il monitoraggio di tutti i processi lavorativi imponendo l’applicazione di step obbligatori.

Questo sistema è una garanzia di efficienza e precisione anche per i clienti e i loro prodotti da riparare. Permette una gestione a serial number e barcode di ogni unità lavorata. Assicura pertanto la completa tracciabilità delle lavorazioni, dei guasti riscontrati, dei materiali sostituiti. Inoltre permette di estrapolare report con statistiche su interventi e casistiche di guasto.

© 2017 Studio Camporese. Tutti i diritti riservati.

Click Me